Reclamo N° 237070

Doriana
06 Giugno 2021
Ho ricevuto un voucher per i mesi in cui non si è potuto usufruire del servizio presso le palestre. Alla riapertura delle stesse mi sono recata presso la mia palestra e mi è stato detto che per usufruire del voucher devo assolutamente "allegarvi" un nuovo abbonamento valido poiché il mio nel frattempo è scaduto. Ho chiesto di poter utilizzare il valore del voucher per comprare il nuovo abbonamento ma sembra che io debba per forza spendere ulteriori soldi e comprare un abbonamento trimestrale. A mio parere è fuori luogo ma vorrei poter avere il vostro consulto a riguardo. Cordiali Saluti, Doriana
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239