Reclamo N° 273236

Marinella
07 Luglio 2022
Ho ricevuto una bolletta per fornitura di energia elettrica da parte di Facile. Energy srl P.IVA 05175670289 la quale sostiene che io avrei consentito il trasferimento della fornitura da Enel Servizio Elettrico Nazionale, cosa da me negata in maniera assoluta! L'operatore che ho appena contattato mi ha risposto che mi avrebbe inviato via mail la registrazione dell'offerta telefonica che io avrei accettato ma non mi è arrivato nulla. Ho contattato il numero verde di ENEL che mi ha confermato il trasferimento di utenza e mi suggerisce di scrivere una mail in cui dichiaro che il contratto è stato ottenuto fraudolentemente e di tornare immediatamente al precedente fornitore. Chiedo la vostra assistenza
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239