Reclamo N° 305135

Elisabetta
14 Agosto 2023
Ho ricevuto venerdì 11/8/23 la bolletta Enel per la fornitura di elettricità per un importo di 788 euro per i consumi relativi a giugno e luglio rispetto alla precedente che ammontava a 103 €.... Dopo ripetuti tentativi di contattare il call center riesco a parlare con un'operatore che mi dice che dal primo giugno è cambiato il profilo tariffario e che hanno inviato un cartaceo ed una mail informativa! NON È MAI ARRIVATO NULLA, QUESTO È UN MODO ASSURDO CHE IL GESTORE UTILIZZA METTENDO IL Cliente (in questo caso io) IN UNA CONDIZIONE TERRIBILE PER LA QUALE BISOGNERÀ DECIDERE SE MANGIARE O CONSENTIRE A QUESTI FIGURI DI GETTARCI SUL LASTRICO! IL PIANO TARIFFARIO È PASSATO DA 0,089KWH A 0,437 E NON AGGIUNGO ALTRO!Ops, probabilmente non hai cliccato una delle mie proposte ! Ricorda che non sono un vero operatore, sono un'intelligenza artificiale ! Ma non temere, cercherò di aiutarti dandoti alcune possibilità Riproviamo! Scegli una di queste opzioni VAI AL TOOLCiao, benvenuto su consumatori.it ! Questa chat è realizzata grazie al progetto “Consumer Angels” – finanziato ai sensi del DM 07/02/2018 Mi presento, sono un bot di nome Salvo e vorrei provare ad aiutarti nel modo più veloce possibile Iniziamo! In cosa posso aiutarti? Clicca una delle opzioni! INVIARE UN RECLAMO Perfetto , clicca il bottone sottostante, ti si aprirà la pagina con il nostro tool dedicato! VAI AL TOOL VAI AL TOOLCiao, benvenuto su consumatori.it ! Questa chat è realizzata grazie al progetto “Consumer Angels” – finanziato ai sensi del DM 07/02/2018 Mi presento, sono un bot di nome Salvo e vorrei provare ad aiutarti nel modo più veloce possibile Iniziamo! In cosa posso aiutarti? Clicca una delle opzioni! VAI AL TOOLCiao, benvenuto su consumatori.it ! Questa chat è realizzata grazie al progetto “Consumer Angels” – finanziato ai sensi del DM 07/02/2018 Mi presento, sono un bot di nome Salvo e vorrei provare ad aiutarti nel modo più veloce possibile Iniziamo! In cosa posso aiutarti? Clicca una delle opzioni! Premi i pulsanti per rispondere
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239