Reclamo N° 239978

Giuliano
13 Luglio 2021
ho richiesto un intervento per un forno da cucina comprato da amazon, nel momento dell'installazione fatta da me , la luce del forno è rotta ho chiamato la Bompani e mi è stato riferito che per loro la garanzia non vale perchè comprandola per internet e non conoscendo ditta venditrice . A questo punto gli ho fatto intervenire a mie spese dopo fatto il sopraluogo hanno verificato il problema esattamente il 02/10/20 e pagando in anticipo mi hanno riferito che prima possibile verranno, da quel momento non sono più intervenuti anche con telefonate e dandomi oltre tutto il giorno che venivano. perdendo sempre una giornata ad aspettarli. Dopo tutto questo non so più che fare mi sembra di essere preso in giro,ogni volta che li chiamo si scusano perchè hanno sempre qualche problema. Chiedo se è possibile mandare un reclamo con un risarcimento è l'intervento dovuto. grazie. giuliano
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239