Reclamo N° 243998

Nicola
06 Settembre 2021
Ho riscontrato un consumo anomalo sul mio contatore dell'acqua , lo stesso il 20 Giugno 2020 prima di partire per le vacanze segnava un consumo di 9MC al rientro dalle vacanze (verso il 15 Luglio 2020) segnava 285 MC . Escludendo sin da subito la presenza di perdite (per fortuna) , chiamo la società fornitrice PubliServizi per segnalare l'anomalia . La società mi invia subito un tecnico che appura l'assenza di perdite e procede con la sostituzione del contatore . Dopo più di un anno il 02/08/21 mi viene recapitata una fattura di €487,97 per un totale di consumi fatturati di 346 MC. Trovo ingiusto che io debba pagare tale somma alla luce del fatto che perdite in casa non ci sono state e che non si è appurato effettivamente che quel contatore funzionasse davvero.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239