Reclamo N° 245960

Ettore
24 Settembre 2021
Ho rotto il vetro del mio Iwatch, così l ho portato in riparazione al centro iRepair in Via Alessandro Gambalunga 68 a Rimini Piva IT04092190406 all'incirca a Febbraio 2021. Il commerciante mi ha assicurato che sarebbe stato in grado di effettuare la riparazione. Si è tenuto l'orologio fino a Giungo giustificando il fatto il il pezzo sostitutivo era in viaggio. Il 15 giugno mi reco al negozio per ritirare l'orologio. Al momento del ritiro l'orologio era acceso ma non ho potuto verificare correttamente il funzionamento in quanto necessitava di un reset completo in quanto la versione del software del mio iphone era superiore alla versione del software dell'iwatch. Ho potuto solo constatare che il vetro era stato sostituito e si accendeva. ho potuto fare la sincronizzazione solamente 9 giorni dopo dalla consegna in quanto lavorando spesso all'estero coincideva con una trasferta. Nel momento in cui ho sincronizzato l'orologio aggiornando il software l'orologio non funziona correttamente. Il pulsante laterale (che prima è sempre funzionato correttamente) non risponde a nessun tipo di pressione e quindi l'orologio in questo momento è inutilizzabile. Ora il negoziante sostiene che da parte sua, l'intervento è stato fatto regolarmente e non è resposanbilità sua se il prodotto non funziona. Per quanto concerne la mia competenza in merito credo che il problema sia legato alla compatibilità del componente rispetto al iwatch. Ho pagato 270€ per la sostituzione del prodotto. Ho chiesto al negoziante di procedere allo smontaggio dell'apparato e al montaggio di quello "rotto" così da poter riprendere i soldi della riparazione ma mi è stato negato. Il negoziante sostiene che il suo intervento è stato effettuato a regola d'arte e di conseguenza non avrei diritto a nessun tipo di indennizzo. Potete aiutarmi in questa situazione? Vorrei almeno avere la possibilità di ottenere il refound del costo della sostituzione..oltre a non considerare il danno arrecatomi per essersi tenuto l'orologio per più di 6 mesi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239