Reclamo N° 239124

Glauce
01 Luglio 2021
Ho sottoscritto un abbonamento di durata 14 mesi, con scadenza ad agosto 2021, poiche' la palestra e' stata chiusa per diversi mesi, sono stata informata che il mio abbonamento ha una nuova scadenza( febbraio 2022), perche' secondo loro e' irrilevante se la palestra e'stata aperta o chiusa, e io dovevo cmq pagare in ogni caso( parole loro: se hai un abbonamento e non lo usi lo deve pagare)incredibile, sono stati chiusi e pensano che io debba cmq pagare..d'altro canto, i servizi ds loro offerti richiedono prenotazioni, e le aule di mio interesse( piscina), sono sempre piene e non riesco a prenotare, ho fatto presente la situazione, anche prima dalla chiusura per decreto governativo. In tal modo, ritengo che non c'era scritto da nessuna parte che in caso di chiusura dell'attivita' io dovrei allungare il termine del mio abbonamento...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239