Reclamo N° 256664

Melania
14 Gennaio 2022
Ho sottoscritto un abbonamento mensile di ginnastica in acqua presso la società Nuova Sportiva s.s.d. a r.L. per il periodo dal 19/12/2021 al 19/01/2022; tuttavia non ho potuto usufruire di buona parte dei corsi in quanto dal 27/12/2021 al 06/01/2022 sono rimasta in quarantena in seguito a provvedimento dell’ausl. In seguito alla mia richiesta di sospensione dell’abbonamento inviata in data 28/12/2021 e dopo vari solleciti, La società sportiva in data 13/01/2022 risponde dicendo che non intende sospendere l’abbonamento per il periodo di mancata fruizione in quanto in base a un regolamento che io non ho mai firmato e che non è stato portato a mia conoscenza al momento della sottoscrizione dell’abbonamento è possibile applicare la sospensione per quarantena solo agli abbonamenti di durata trimestrale. Dal momento che tale regolamento dev’essere letto e firmato dall’utente ma così non è stato, chiedo che mi venga rimborsata la quota versata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239