Reclamo N° 239980

Angelo
13 Luglio 2021
Ho sottoscritto un abbonamento quadrimestrale con palestre italiane nella sede di Viale Cassala a Milano nel mese di febbraio 2020 con addebito diretto RID, avendo ricevuto l'addebito per i mesi di marzo e aprile ed essendo in quei mesi chiuse le palestre, mi sono fatto stornare le mensilità non dovute dalla mia banca (solo dopo aver provato invano a chiamare la palestra). Questa settimana mi hanno scritto una mail nella quale chiedono le mendilità di ottobre 2020, giugno e luglio 2021 perchè non riescono a fare l'addebito. In questi mesi non hanno mai scritto che la palestra avesse riaperto, e soprattutto non mi hanno contestato subito l'addebito fallito del mese di ottobre 2020. Oggi leggendo i commenti sulla loro pagina facebook apprendo anche che gli orari di servizio della palestra sono stati ridotti e per quanto mi riguarda non posso più frequentarla anche in virtù di questo cambiamento (ovviamente senza nessun avviso tramite email). Ho risposto alla mail diffidandoli dal provare ad addebitare altre fatture e rifiutando di pagare le mensilità che chiedono e invitandoli a informarmi su come restituire la tessera e a stornarmi la caparra pari ad una mensilità; mi hanno risposto che le fatture vanno saldate e che se intendo disdire oggi dovrò pagare anche agosto perchè la disdetta va comunicata un mese prima.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239