Reclamo N° 241025

Alice
25 Luglio 2021
Ho sottoscritto un abbonamento trimestrale con Virgin Active a ottobre 2020 e dopo qualche giorno la palestra è stata chiusa a causa del dpcm. VA ha così sospeso il mio abbonamento e a giugno, con la riapertura delle palestre, ha ricominciato ad addebitarmi le quote mensili nonostante io avessi specificato che non avrei potuto usufruire dei servizi offerti nel periodo dell'anno giugno-settembre. Non mi è stato nemmeno permesso di posticipare l'abbonamento a ottobre. Credo che questa sia una violazione del decreto rilancio e in particolar modo dell’art. 216, comma 4 del Decreto Rilancio. Se, infatti, mi avessero fatto pagare le rate mensili nel periodo in cui la palestra era chiusa, avrei avuto diritto di un rimborso anche attraverso Voucher da utilizzare entro un anno dalla riapertura. In questo modo, invece, mi obbligano ad andare in palestra in un periodo in cui io non posso assolutamente frequentarla, senza la possibilità di sospendere il contratto né di revocarlo. Grazie per la vostra attenzione
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