Reclamo N° 235637

Luigi
20 Maggio 2021
Ho sottoscritto un contratto con Fastweb da 1 giga in fibra con codice cliente nr. 12173280 ma, pur avendo superato le varie difficolta per l'installazione di una nuova linea in fibra, con spese murarie a mio carico, ho constatato subito un rallentamento della line provvedendo, per diverse volte a fare la segnalazione. detto ciò, ad oggi, sono passati diversi mesi, continuo ad avere un connessione di 30 mega anzichè 1 giga come da contratto. più e più volte la risposta di fastweb è sempre la solita, "abbiamo verificato la linea e non ci sono problemi". la seguente segnalazione al fine di verificare la corretta fattibilità di una proposta, a mio avviso ingannevole, dove vendono un prodotto e te ne danno un altro. Resto a disposizione per inviare documentazione probante tale segnalazione. Ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti Luigi Pannullo 3408333323
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239