Reclamo N° 280691

Simone
24 Settembre 2022
Ho sottoscritto un contratto fibra come privato con Tim. Mi hanno imposto un ONT nonostante avessi modem pronto per ricevere direttamente la fibra. Per motivi loro la linea non ha mai funzionato e ho sottoscritto con la stessa compagnia un contratto business ex novo attendendo risolvessero i disservizi sulla linea precedente. dopo un mese ho recesso la prima linea mai entrata in funzione per problemi tecnici. Nella linea business non sono stati in grado di configurare la centrale con i parametri del mio modem e mi hanno lasciato il loro modem. Ho chiamato il centro assistenza Tim per domandare i parametri di configurazione linea telefonica e possibilmente il mio modem, mi hanno risposto che è un servizio a pagamento e non rilasciano i parametri di configurazione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239