Reclamo N° 338094
Mauro
28 Agosto 2024
Ho sottoscritto un contratto per un preventivo a gennaio 2024 con l'azienda AMOOV per un trasloco internazionale dal Canada all'Italia. La compagnia aveva inizialmente degli sportelli in Italia ed ho firmato un contratto preventivo con costo associato. Il trasloco e' stato programmato per Aprile 2024 ed ho proceduto a rilasciare i miei beni personali a dei trasportatori ingaggiati da AMOOV. Ho pagato a Febbraio 2024 il 20% del costo come anticipo. Dopo che ho consegnato i miei beni ad Aprile sono cominciati i ritardi da parte della compagnia. A fine Maggio Amos mi ha garantito che i miei beni sarebbero arrivati a Luglio e quindi dopo che AMOOV mi ha spedito la fattura di saldo ho pagato tale fattura. Nella fattura c'erano delle voci di maggiorazione del costo dovuti a ritardi di cui ho chiesto chiarificazioni ma non ho avuto risposta. I miei beni son arrivati a Cagliari il 25 Luglio ed hanno passato la dogana, ma sono stati trattenuti nel porto perché una delle compagnie di trasporto non era stata pagata da AMOOV. Dopo aver interessato la Guardia di Finanza a cui pero' non ho fatto denuncia la merce mi e' stata consegnata. La ditta AMOOV pero' mi ha mandato una nuova fattura di 2000 euro da pagare specificando un generico aumento dei costi di spedizione. Io sto chiedendo chiarimenti su questi costi ma AMOOV mi manda delle email chiedendomi il pagamento. Cosa debbo fare?
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