Reclamo N° 273558

Gianni
11 Luglio 2022
ho sottoscritto una proposta per l'installazione pannelli fotovoltaici in data 30 06 2021. ad oggi dopo varie mail, telefonate e presentato di persona in azienda non ho ancora i pannelli. la proposta mi è stata accettata per iscritto in data 16 07 2021 dopo che un incaricato era venuto a controllare se il lavoro fosse eseguibile (trattasi di palazzina composta da 4 unità che ha dato per iscritto la disponibilità all'installazione impianto fotovoltaico). un primo anticipo è stato bonificato in data 29/10/2021 di 4.915,00 per poter sfruttare gli aiuti fiscali. Dopo molteplici solleciti il 12/05/2022 sono venuti con il materiale, ma l'installatore mi riferisce che per poter installare il tutto devono far scorrere dei fili all'esterno dell'immobile e perforare dei muri. Non erano questi gli accordi con il primo tecnico. Per quanto mi riguarda credevo facessero passare i fili attraverso percorso interno (i miei vicini tra l'altro mi hanno firmato il permesso per l'installazione ma non quello di far passare cavi esterni). Dirò di più, l'installatore mi ha riferito che lui esternamente non lo avrebbe consigliato. Oggi sono stato a lamentarmi con la società venditrice, sono stato trattato come se io fossi il colpevole e mi dicono che se non va bene così l'unico modo è di annullare l'ordine, tra le altre cose l'atteggiamento tenuto dalla controparte non mi è sembrato così gentile come quello tenuto in fase di vendita. Premesso che io vorrei che l'installazione venga fatta come posso comportarmi tenendo conto che i prezzi sono aumentati a dismisura e si fatica a trovare il materiale, oltre al caro energia.... ho anche il problema fiscale dato che ho pagato una fattura ed aperto loro il mio cassetto fiscale? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239