Reclamo N° 344956
Laura
13 Dicembre 2024
Ho spedito un pacco con il mail boxes il 10/12 che doveva essere consegnato entro 2 GG lavorativi.ieri nel controllare il tracking della spedizione mi dice che è stato provato a consegnare il pacco ma il mittente è sconosciuto...ho chiamato il servizio clienti TNT specificando che il destinatario del pacco è presente e ha sempre abitato nel luogo da me indicato,che era a casa e che non ha ricevuto neanche una chiamata dal corriere nel caso ci fossero stati problemi con la consegna...dopo un po' di chiamate mi dicono che sarebbe stato consegnato oggi.
Oggi controllo e non risulta consegnato,richiamo il servizio clienti e mi dice sig.ra il suo pacco non verrà consegnato prima di lunedì;e alla mia domanda come mai,visto che ieri mi avete detto oggi e ora addirittura lunedì?pagando comunque ben 15 euro per la spedizione... purtroppo nessuno mi ha saputo rispondere!!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18