Reclamo N° 240704

Nicola
21 Luglio 2021
Ho stipulato due finanziamenti ben distinti con BMW Bank, di cui uno riguardava un finanziamento per una polizza di assicurazione auto, in base alle norme contrattuali entro 14 giorni ho eseguito il recesso della polizza, inviando mail e due raccomandate con ricevuta di ritorno alla compagnia di assicurazione MACH1, inoltre facevo presente del recesso anche con varie telefonate. Immediatamente ho ricevuto risposta di annullamento polizza. Purtroppo però la finanziaria non è stata così celere in quanto ad oggi mi sono state addebitate numero due rate e la terza è in corso di addebito. Ho fatto diverse telefonate a svariati uffici e una mail a BMW Bank per l'immediata cessazione del prelievo ma dopo circa tre mesi non ho avuto nessuna risposta concreta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239