Reclamo N° 56427
Simona
27 Luglio 2017
Ho stipulato e firmato il contratto "TIM SMART MOBILE il 31/10/2016 presso il negozio "Musicauto" a Medicina (BO).
internet fino a 20 Mega
SIM con 500 minuti e 3GB
TIM VISION
Sulla nuova SIM faccio trasferire il cellulare di mia figlia. (prima aveva coop voce).
Dopo qualche giorno arrivano il modem TIM ed il decoder TIMvision Plus,
Provo a collegare il modem, ma non riesce a trovare la linea....
Lascio quindi collegato il modem che già avevo di FASTWEB.
Il cellulare di mia figlia ancora non riceve carica (in euro) che dovrebbe essere automatica e mensile quindi non può né telefonare (ma solo ricevere telefonate) né chattare ( se non collegata all'ADSL Fastweb in casa).
Dopo qualche giorno chiedo informazioni presso il negozio "Musicauto", ma mi viene detto di aver pazienza e tenere il modem TIM acceso.
Intanto arriva la prima fattura TIM (febbraio 2017, con scadenza 17 marzo, PAGATA) e , nonostante il contratto da me firmato NON prevedesse una linea telefonica:
-il numero di telefono che era di FASTWEB è stato portato in TIM
- Tra le voci della fattura compare "TUTTO VOCE"
Nella fattura (per niente chiara), ovviamente compare anche la voce "SMART mobile" (mentre il cellulare di mia figlia continua a NON poter chiamare e a non poter chattare) ed il noleggio del decoder TIMvision ( che ovviamente non funziona).
Telefoniamo per avere assistenza, ma non ci viene data.
Continuano ad arrivare le fatture FASTWEB (la cui linea ADSL, almeno, continua a funzionare)
Nella fattura TIM di Marzo 2017 (con scadenza il 18/04/2017-PAGATA) almeno manca l'importo "TUTTO VOCE".
Il 14/03/2017 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno con la disdetta del contratto.
Il 28/04/2017 ho restituito tutto il materiale fornitoci e MAI risultato funzionante.
Ho anche cambiato il gestore alla SIM per il cellulare di mia figlia (tornando a coop voce).
Il 01/06/2017 ho revocato l'autorizzazione dell'addebito delle fatture TIM al c/c della mia banca.
E' arrivata la fattura del mese di maggio 2017 (con scadenza il 19/06/2017- NON pagata) con l'addebito delle 46 rate residue per il modem.
In giugno è arrivata la raccomandata con sollecito di pagamento a seguito di disdetta.
In luglio è arrivata la fattura del mese di luglio ( con scadenza il 09/08/2017 NON ancora pagata) con l'addebito di SMART MOBILE (che non ha MAI funzionato) per cessazione anticipata.
Continuo tuttora ad usare l'ADSL FASTWEB (pagando anche una linea telefonica che però non abbiamo più.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18