Reclamo N° 80805
Noemi
15 Gennaio 2018
ho stipulato in data 14/9 un contratto per l'acquisto di serramenti per l'immobile da un agente che è venuto a casa, esprimendo l'urgenza visto l'arrivo dell'inverno, mi ha convinto con un imbroglio (facendo finta di chiamare un'architetto per includere il mio ordine in un cantiere al fine di velocizzare e di poter scontare il prezzo) così abbiamo firmato. Da quel giorno il silenzio... nessuno si è più fatto sentire anche se io tramite whatsapp ho continuato a sollecitare all'agente... che ha inventato un sacco di scuse..
Il 05/01 doveva partire il finanziamento, abbiamo provveduto al distacco del rid in quanto non pago un bene che nemmeno ho, e non so nemmeno che fine ha fatto...
Detto ciò nell'ultimo foglio del contratto (ci hanno lasciato soltanto quello) nelle condizioni, c'è scritto che il termine non essenziale per recedere il contratto sono 120 giorni, che ad oggi sono passati.
E' possibile richiedere la chiusura visto che non ho idea di dove siano queste finestre, nessuno si fa sentire e io ho un finanziamento aperto che non intendo pagare?
Vi prego aiutatemiiiii
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18