Reclamo N° 58624
Deborah
13 Agosto 2017
Ho stipulato in data 20/07/2017 un contratto per un abbonamento ad una palestra che prevede come forma di pagamento un finanziamento con la società Consel. Il problema è che mi avevano assicurato che la palestra sarebbe stata aperta anche nel mese di agosto (infatti è scritto nel pacchetto), ma così non è perché osservano un periodo di chiusura dal 6 al 20 agosto. Avevo questa necessità perché essendo io in ferie in quel periodo e non potendo andare in vacanza avrei avuto tutto il tempo a disposizione per frequentarla. Ho chiesto il recesso dal contratto e alla palestra e alla finanziaria ma non ho ricevuto alcuna risposta esaustiva. Entrambe solo a parole mi hanno detto espressamente che non ho la possibilità di recedere, anche se nelle loro clausole, di fatto, esiste tale diritto. Mi potete, cortesemente, aiutare?
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18