Reclamo N° 58624

Deborah
13 Agosto 2017
Ho stipulato in data 20/07/2017 un contratto per un abbonamento ad una palestra che prevede come forma di pagamento un finanziamento con la società Consel. Il problema è che mi avevano assicurato che la palestra sarebbe stata aperta anche nel mese di agosto (infatti è scritto nel pacchetto), ma così non è perché osservano un periodo di chiusura dal 6 al 20 agosto. Avevo questa necessità perché essendo io in ferie in quel periodo e non potendo andare in vacanza avrei avuto tutto il tempo a disposizione per frequentarla. Ho chiesto il recesso dal contratto e alla palestra e alla finanziaria ma non ho ricevuto alcuna risposta esaustiva. Entrambe solo a parole mi hanno detto espressamente che non ho la possibilità di recedere, anche se nelle loro clausole, di fatto, esiste tale diritto. Mi potete, cortesemente, aiutare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239