Reclamo N° 82669
Lidia
24 Gennaio 2018
Ho stipulato un contratto con un rappresentante della Ariel x una stufa a pellet il 06/11/2017 .l installatore e venuto inizio di gennaio e non ha potuto istallare XK la bocca del camino è piccola quindi se ne andato dicendo k io dovevo allargare il camino e richiamarlo. Io ho chiamato il rappresentante dicendo k nn volevo fare niente più e di darmi il numero telefonico Dell azienda XK quello k c'è sul contratto e in esistente lui ha risposto k aveva solo questo è che avrebbe proceduto lui io ingenuamente mi sono fidata. Ora mi è arrivata la lettera della finanziaria k la prima rata parte a febbraio 20 .
Io richiamo il rappresentante e lui mi dice k appena ho fatto i lavori la vengono a installarla quindi devo pagare Ma io non la voglio più cosa posso fare? La ringrazio aspetto una vostra risposta distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18