Reclamo N° 82669

Lidia
24 Gennaio 2018
Ho stipulato un contratto con un rappresentante della Ariel x una stufa a pellet il 06/11/2017 .l installatore e venuto inizio di gennaio e non ha potuto istallare XK la bocca del camino è piccola quindi se ne andato dicendo k io dovevo allargare il camino e richiamarlo. Io ho chiamato il rappresentante dicendo k nn volevo fare niente più e di darmi il numero telefonico Dell azienda XK quello k c'è sul contratto e in esistente lui ha risposto k aveva solo questo è che avrebbe proceduto lui io ingenuamente mi sono fidata. Ora mi è arrivata la lettera della finanziaria k la prima rata parte a febbraio 20 . Io richiamo il rappresentante e lui mi dice k appena ho fatto i lavori la vengono a installarla quindi devo pagare Ma io non la voglio più cosa posso fare? La ringrazio aspetto una vostra risposta distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239