Reclamo N° 76327
Ermanno
15 Dicembre 2017
ho stipulato un contratto di assicurazione con zurich per la mia autovettura, contratto valido dall 1.12.2016 fino al 1.12.2017 con pagamento semestrale. La seconda rata è stata pagata il 3.07.2017 in quanto nessuno mi ha avvisato della scadenza della rata (niente telefonate o mail o raccomandate/lettere ordinarie) e mi sono accorto purtroppo in ritardo di effettuare il secondo pagamento. L'assicurazione, senza dirmi niente, ha pensato bene di sospendermi la copertura per il periodo in cui non ho pagato, quindi dal 1.06.17 al 3.07.17 e in questo periodo mi è arrivata una multa dalla polizia di Brescia di 620 euro, che ho dovuto pagare entro 5 giorni per non trovarmela aumentata del 30%. Vorrei farmi risarcire, totalmente o almeno in parte, dalla mia assicurazione, in quanto mi ha tenuto 'scoperto' dalla polizza senza dirmi niente e ha dovuto aspettare che mi facessi vivo io per effettuare il pagamento della seconda rata.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18