Reclamo N° 243621

Giovanni giacomo
01 Settembre 2021
Ho stipulato un contratto per la consegna e installazione di un ascensore interno per disabili in data 15 aprile 2021, presso la Ditta “ACM montascale” di Torino. Ho versato un bonifico di 9920 euro su un importo di 14500; la data di consegna e lavori era sottoscritta a 6 settimane, SI ( salvo imprevisti ). A metà giugno invio mail a ACM per conoscere le tempistiche e mi viene riferito che l’Azienda inglese di produzione avrebbe realizzato l’ascensorino il 20 luglio, quindi dopo lo sdoganamento sarebbero venuti per i lavori. Attendo, ma dopo 4 mesi e mezzo, nessuna notizia; mi rifaccio sentire e mi dicono che c’è uno slittamento di consegna da parte Azienda inglese al 20 agosto! Invio a inizio agosto una PEC ad ACM per sollecitare i lavori e comunicare che avrei atteso là fino alla fine di agosto dopodiché avrei revocato il contratto e richiesto la restituzione del bonifico. Nessuna risposta! A fine agosto il 31 invio mail di revoca: mi viene finalmente risposto imputando il ritardo all’Azienda inglese di produzione, e promettendomi un appuntamento per eseguire i lavori. Nella mail aggiungono che la produzione del l’ascensorino era stata effettuata e , in caso di conferma della mia revoca, nom avrei diritto a nessun rimborso del bonifico. Ho confermato via mail la mia revoca segnalando che avrei intrapreso opportune vie legali. Preciso che il bene/ ascensore richiesto mi necessitava urgentemente per la mia invalidità civile al 100%. Grazie, Giovanni appuntamento per i lavori, e comunicandogli dopodopo lo sdoganamento, sarebbero
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