Reclamo N° 233584

Alessandra
23 Aprile 2021
Ho stipulato un pacchetto estetico a fine febbraio presso i centri Unico ( centro commerciale porte di roma), pagando in anticipo circa 500 euro. Il primo e il secondo appuntamento sono saltati e poi hanno chiuso causa zona rossa per due settimane, alla riapertura mi hanno dato appuntamento a giugno (PRIMA DATA DISPONIBILE), ho provato a richiamare più volte per anticiparlo ma non risponde mai nessuno! Ho mandato due mail scrivendo di poter parlare con un responsabile e richiedere un rimborso ma non mi hanno risposto, a questo punto vorrei chiedere un rimborso perché non credo siano nella condizione di poter offrire un servizio adeguato e serio.rimango in attesa di una vs risposta. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239