Reclamo N° 330717

Giuseppe
30 Maggio 2024
Ho subito il furto dell'autovettura ad Aprile 2024. Ho fatto regolare denuncia alla polizia e poi essendo cliente Telepass ho provveduto al blocco temporaneo del Telepass. Trascorsa qualche settimana vengo ricontattato e mi dicono che per recedere dal contratto devo compilare un apposito modulo scaricabile dal sito. Provvedo inviando il modulo insieme ai miei documenti e alla denuncia. Ma il contratto non viene risolto. Al telefono non rispondono per cui mando ulteriori mail. Mi ricontattato dicendo che dovrei recarmi presso i loro punti Blu ma che oramai sono quasi tutti in via di chiusura. In alternativa mi dicono di portare la documentazione presso le stazioni Eni così faccio, ma li mi dicono che non sono incaricati alla chiusura dei contratti ma solo all'apertura di nuovi. Rinvio una nuova mail che come in un loop mi riporta al punto di partenza. Sono trascorsi due mesi ed ancora il contratto non è stato risolto. La beffa è anche data dell'impossibilità di annullare il rid con Banca Mediolanum perché in base ad un accordo tra Banca Mediolanum e Telepass tale revoca può essere fatta solo passando da Telepass. Sono praticamente bloccato...senza neanche avere il Telepass i quanto oggetto del furto subito
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