![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
17 Agosto 2023
Ho tentato oggi di fare il mio primo ordine ad Amazon ( un computer).
Ho inserito tutti i dati compresi quelli di fatturazione e della carta di credito.
Al momento di pagare qualcosa non ha funzionato, la american express non ha ricevuto alcun pagamento e Amazon ha bloccato l'invio dell'articolo. Non mi lamento certo di questo, ma subito dopo hanno bloccato l'account , per cui non posso più neppure farmi chiamare da un operatore Amazon, visto che i vari numeri telefonici sono disabilitati e solo dall'interno dell'account Amazon è possibile farsi chiamare. Visto che prossima settimana apriranno molti centri, comprerò il computer da rivenditore locale senza altri problemi
IO reclamo perchè nell'account vi sono i miei dati con la mia carta di credito, e se loro non mi sbloccano l'account , io non posso cancellare lo stesso in nessun modo.
Non vorrei che l'ordine adesso bloccato venga addebitato nei prossimi giorni a mia insaputa.