Reclamo N° 331573
Renato
09 Giugno 2024
Ho un aspirapolvere V10 da 4 anni a cui che si e rotto il motore 4 mesi fa , non è piu in garanzia e tuttora è ancora sto aspettando notizia sul pezzo di ricambio.
Risposte dall' assistenza sono state :
-deve attendere che il nostro centro assistenza le risponda
-capisco...anche lei come altri...ma non possiamo fare nulla,la sua richiesta e stata inoltrata
- il problema sui ricambi esiste da ottobre 2023 e tuttora non e stato risolto
- ha un modello un po' vecchiotto,e cmq procediamo prima con le garanzie poi tutti gli altri e cmq adesso ci sono modelli più recenti ,provi a dare un occhiata
Vergognosi,presuntuosi, arroganti e superficiali .
Sono stato abbandonato alla sola speranza
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18