Reclamo N° 331573

Renato
09 Giugno 2024
Ho un aspirapolvere V10 da 4 anni a cui che si e rotto il motore 4 mesi fa , non è piu in garanzia e tuttora è ancora sto aspettando notizia sul pezzo di ricambio. Risposte dall' assistenza sono state : -deve attendere che il nostro centro assistenza le risponda -capisco...anche lei come altri...ma non possiamo fare nulla,la sua richiesta e stata inoltrata - il problema sui ricambi esiste da ottobre 2023 e tuttora non e stato risolto - ha un modello un po' vecchiotto,e cmq procediamo prima con le garanzie poi tutti gli altri e cmq adesso ci sono modelli più recenti ,provi a dare un occhiata Vergognosi,presuntuosi, arroganti e superficiali . Sono stato abbandonato alla sola speranza
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239