Reclamo N° 66680
Margherita
10 Ottobre 2017
Ho un contenzioso con SkyNet azienda di spedizioni perché avendo spedito un pacco in Svizzera, una borsa firmata, ad una ragazza a Zurigo (CH), ella ha ricevuto una scatola contenente tubi di plastica. SkyNet si è appoggiata a FedEx per effettuare l'ultima consegna, mentre la spedizione è partita da casa mia, provincia di Firenze, con il corriere TNT, fino alla loro sede di Peschiera Borromeo, da dove è proseguita verso la Svizzera. Il problema è sorto giovedì 5 ottobre, pacco affidato al corriere TNT, verso venerdì 29 settembre, ma posso fornire in seguito dati più precisi. Da allora le ditte di spedizione si rimpallano le responsabilità pur chiamandole tutti i giorni, ipotizzando uno scambio di etichette tra due pacchi, da parte di un addetto, avvenuto in un momento qualsiasi del viaggio e dicendomi che chi ha ricevuto la borsa firmata, anziché i tubi non ha sporto reclamo e non si sa chi sia!! Potete aiutarmi per favore.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18