
Reclamo N° 352053

Erika
15 Aprile 2025
ho un contratto con wind per una linea internet con fwa (antenna esterna). ho segnalato più volte problemi con la stabilità e la velocità della linea e ho ottenuto solo un intervento tecnico in cui il tecnico mi ha detto "sali ogni tanto sul tetto e prova a spostarla se vedi che non va". i problemi persistono e ho scritto a wind per chiedere informazioni per la disdetta. mi dicono che se volessi chiudere oggi il contratto dovrei pagare tutte le rate dell'antenna, del modem e del costo di installazione (ora compresi nell'abbonamento e "gratuiti"), più le ultime fatture fino a decadenza del vincolo, più i costi di disattivazione.
la persona che ha risposto alla mia richiesta lo ha fatto telefonicamente e come unica alternativa mi ha proposto l'apertura di un ticket per assistenza tecnica per far nuovamente tornare il tecnico. solo se il tecnico dichiarerà che la linea "non è migliorabile", potrò chiudere il contratto senza costi.
c'è qualcosa che posso fare?
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