Reclamo N° 280097

Daniela
19 Settembre 2022
Ho un grosso problema urgente per consegna cucina ed altro da Mondo convenienza: Data contratto in negozio Corciano 16 giugno. Data consegna prevista 30 luglio/7agosto. Poi ritardata al 30 agosto Possibilità di contatto SOLO CALL CENTER CHE INVIA RICHIESTA CHIAMATA A NEGOZIO,OBBLIGO DI RISPOSTA 48 ORE. CHIAMATO PIÙ E PIÙ VOLTE : NESSUNO RICHIAMA. Fino alla mia ennesima chiamata scopro che la MERCE non é completa. Aspetto e richiamo più volte. Chiedo richiamata. Nessuno richiama. Mi decido 15 giorni fa a fissare comunque data consegna incompleta per il 23 settembre, anche se i prodotti MANCANTI AUMENTANO AD OGNI CONTATTO. UN MESE FA ERA SOLO IL FRIGO POI ANTA LAVASTOVIGLIE,POCO FA SI É AGGIUNTO PIANO COTTURA. NESSUNA PROPOSTA DI SOLUZIONE. SOLO ENNESIMO TENTATIVO SU MIA CHIAMATA CALL CENTER DI MIA RICHIESTA DI CONTATTO. IO HO BISOGNO POICHÉ A FINE MESE DEVO CAMBIARE CASA. LI HO MINACCIATI MA VORREI UN VOSTRO INTERVENTO URGENTE SE POSSIBILE PER ESIGERE ALLO STESSO PREZZO SOTTOSCRITTO MODIFICA PRODOTTI MANCANTI CHE SICURAMENTE HANNO. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239