![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniela
19 Settembre 2022
Ho un grosso problema urgente per consegna cucina ed altro da Mondo convenienza:
Data contratto in negozio Corciano 16 giugno. Data consegna prevista 30 luglio/7agosto. Poi ritardata al 30 agosto
Possibilità di contatto SOLO CALL CENTER CHE INVIA RICHIESTA CHIAMATA A NEGOZIO,OBBLIGO DI RISPOSTA 48 ORE.
CHIAMATO PIÙ E PIÙ VOLTE : NESSUNO RICHIAMA. Fino alla mia ennesima chiamata scopro che la MERCE non é completa. Aspetto e richiamo più volte. Chiedo richiamata. Nessuno richiama. Mi decido 15 giorni fa a fissare comunque data consegna incompleta per il 23 settembre, anche se i prodotti MANCANTI AUMENTANO AD OGNI CONTATTO. UN MESE FA ERA SOLO IL FRIGO POI ANTA LAVASTOVIGLIE,POCO FA SI É AGGIUNTO PIANO COTTURA. NESSUNA PROPOSTA DI SOLUZIONE. SOLO ENNESIMO TENTATIVO SU MIA CHIAMATA CALL CENTER DI MIA RICHIESTA DI CONTATTO.
IO HO BISOGNO POICHÉ A FINE MESE DEVO CAMBIARE CASA.
LI HO MINACCIATI MA VORREI UN VOSTRO INTERVENTO URGENTE SE POSSIBILE PER ESIGERE ALLO STESSO PREZZO SOTTOSCRITTO MODIFICA PRODOTTI MANCANTI CHE SICURAMENTE HANNO.
GRAZIE