Reclamo N° 233624

Samuel
24 Aprile 2021
Ho un problema con la società Esselunga, ho da qualche anno bloccato il servizio di presto spesa perché a loro sono risultate delle riletture non corrette, segnalate in cassa quando non prendeva i prodotti con il codice a barre, non sono mai stato informato fino a che non mi sono ritrovato il servizio bloccato dall'azienda. Chiedendo spiegazioni mi hanno detto che alcune spese erano risultate errate (che io non avevo visto in quanto le cassiere non avevano detto nulla e usufruito del servizio scontrino online non mi compare il cartaceo), avendo detto che non mi era stato fatto notare nulla e che per quello dove avevo avuto problemi ho segnalato, ho notato che tra le spese errate vi erano anche quelle segnalate prima della rilettura della spesa. Ho provato con numerose segnalazioni negli anni ma non hanno mai dato risposta se non l'azienda si riserva di sospendere il servizio ecc, al che ho fatto richiesta per la fidati oro ma non mi fa procedere non so se per questo motivo qui, perché che in questo caso mi dicono che non è necessario dare spiegazioni. Volevo sapere se c'è un modo per riattivare il servizio e procedere di nuovo con le normali richieste. Grazie
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