Reclamo N° 259004

Maurizio
04 Febbraio 2022
Ho un problema con Super Solar, società che si occupa di impianti fotovoltaici, ad agosto 2021 ho sottoscritto con loro un contratto per l’installazione in ottica super bonus 110%. A dicembre 2021 dopo aver ricevuto da parte della suddetta azienda l’ok a procedere, ho sostenuto delle spese di predisposizione per una parte dell’impianto. Verso fine gennaio 2022 mi comunicano, tramite email, l’impossibilità a procedere appellandosi ad un articolo presente nel contratto e riguardante il vincolo paesaggistico. Peccato per loro che questo vincolo era ben presente fin dalla firma del contratto e che era stato ampiamente documentato anche a dicembre, quando mi avevano approvato la fattibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239