Reclamo N° 80020

Roberta
10 Gennaio 2018
Ho un problema con voi. Sì, con l'UNC. Una volta segnalato un problema tramite lo sportello specifico, si riceve un riscontro così tempestivo da sembrare il solito "ciclostilato" buono per tutte le occasioni, ma che lascia il tempo che trova. Ho aderito all'UNC come socio in passato, vorrei mettere in evidenza che "l'assistenza riservata agli associati" previo pagamento di quota annuale, non è più approfondita di quella che ho ricevuto. Di conseguenza non ho più aderito. Finora, a parte gli articoli pubblicati senz'altro utili per la collettività, non ho avuto prova della vostra competenza ed efficacia, quindi preferisco risparmiare. Ma siete sempre in tempo a farmi cambiare idea...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239