Reclamo N° 74741

Domenico
04 Dicembre 2017
Ho una ditta di impianti tecnologici, nel 2016 ho acquistato una macchina fujitsu per un impianto centralinizzato di climatizzazione ad un mio cliente di Caserta, dopo aver realizzato l'impianto alla prima accensione della macchina la macchina non partiva si sentivano delle vibrazioni al motore, ma sforzava a partire portando un errore la macchina sul display. Con l'aiuto del telefonino dopo diverse chiamate contatti un Tecnico della fujitsu di Treviso.. mi fece fare delle prove ma niente andò a buon fine.. mi diede il recapito telefonico del centro assistenza delle mie zone. Contattato diverse volte con diversi appuntamenti mai rispettate. Ricontattai di nuovo la fujitsu a Treviso, mi diedero un'altra numero di un nuovo centro assistenza.. . Anche questo dopo ripetute chiamate e ripetuti appuntamenti, Non si presentavano, in tanto passavano mesi fino al mese di novembre dell'anno 2017 e dopo tante chiamate alla fujitsu decisi di richiamare di nuovo il primo centro assistenza con toni e linguaggio forte riuscii a fissare appuntamento per un sopralluogo. Iniziano a sostituire tutte le schede elettroniche nel corso di 5 giorni, poi non risolto il problema decidono di sostituire il motore (compressore) passano ancora 4 giorni, portano attrezzature per sostituire il motore portanti con se un recipiente (bombola) per il recupero del gas refrigerante, dopo alcune manovre fuoriesce del liquido di colore verde, forse prodotto che fuoriuscita dal loro recipiente... bloccano tutto, vanno via, ritornano dopo 2 giorni con una e-mail della fujitsu che la macchina non è più in garanzia... cosa posso fare???? , compro una nuova macchina spendendo 3800 euro?
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