Reclamo N° 329437
Nadia
15 Maggio 2024
Ho una Range Rover Evoque anno 2022 km 24.000 in garanzia con noleggio a lungo termine Lease Plan.
Sono rimasta a piedi per un problema al sistema di ricarica della batteria il giorno 08/05/2024. Il giorno 09/05 ho portato la vettura in officina Land Rover (concessionaria Autopiù di Fiume Veneto) i quali mi dicevano che in un paio di giorni mi avrebbero riparato la vettura. Ad oggi non sappiamo quando arriveranno i pezzi di ricambio, mi hanno comunicato che potrebbe arrivare tra 5 giorni come tra due mesi. Ho richiesto l'auto sostitutiva dato che la macchina è in garanzia (la concessionaria mi dice che la casa madre lo prevede) ma siccome non ho chiamato il loro soccorso stradale non ne ho diritto....essendo la macchina a noleggio, Lease Plan mi ha fornito il loro soccorso stradale, oltretutto avevo cercato di inviare con il bottone SOS la richiesta a Land Rover ma essendo la vettura completamente scarica non inviava la segnalazione. Come comunicato inizialmente ho diritto all'auto sostitutiva dato che la vettura è in garanzia e la pretendo immediatamente dato che probabilmente si terranno la mia vettura per due mesi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18