Reclamo N° 285834

Aldo francesco
21 Novembre 2022
Ho venduto dei prodotti come privato, sul sito di aste EBAY S.P.A., da un po di tempo il suddetto sito richiede un conto corrente per poter incassare il compenso della vendita, escluso naturalmente la provvigione del sito, ho aderito inserendo i dati del iban ecc, ho venduto la merce, ma i soldi del ricavato mi sono stati bloccati sul sito perchè per loro negligenza hanno sbagliato il bonifico delle microtransazioni, che servono per verificare il conto, dopo ripetute telefonate e messaggi anche con chi ha pagato la merce, di tutta risposta, i loro call center mi hanno secondo loro suggerito, ma secondo me obbligato, che conveniva cambiare il conto, aprendone un altro ed inserendo quello nuovo, trovo tutto questo allucinante, anche perchè il tutto è stato svolto su regolari procedimenti del loro sito, loro hanno sbagliato il nominativo del bonifico, ma quelli che ci stanno rimettendo siamo io ed acquirenti, perchè mi impediscono anche di annullare ordine, per ridare i soldi. mi rivolgo a voi per sapere eventualmente se io mi sia comportato in modo errato, o ebay stia, dall alto della sua posizione, facendo valere delle situazioni, risolvibili con semplice loro operazione, è no, obligandomi ad aprire un altro conto, grazie per eventuale interessamento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239