Reclamo N° 333471
Elena
01 Luglio 2024
https://arthur-prontointervento.it/services/Elettricista
Oggi al lavoro all'improvviso viene mancare la luce. Non possiamo stare senza elettricità, abbiamo le celle frigorifero con frutta e verdura... L'elettricista del mercato non risponde. Ok. Chiamo il primo pronto intervento che mi esce... avrei mai fatto. Al telefono mi dicono che l'intervento parte da 50 euro. Ok. "Arriva in un ora, un ora e mezza...". Va bene. E lo aspettiamo... per tre ore. Ma non e' niente. Ancora prima di quardare il quadro elettrico ci dice "l'intervento vi costerà 350 euro. E se servono i pezzi-- di più". Cosa possiamo fare? D'accordo. Il fenomeno va al quardo elettrico e... tira su la salvavita. Il caso risolto, 350 euro prego. Mi alzo all 4 del mattino per andare a lavorare, e 350 euro li faccio in una settimana... In 5 minuti, ha tirato su il salvavita, ha "guadagnato" 350 euro e voleva anche addebitare "i costi del pos", per essere più felice! Gli ho dovuto chiedere la fattura io, lui i soldi voleva in contanti! Incredibile... A MAI PIU!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18