Reclamo N° 326089

Serafino
11 Aprile 2024
HYPE HA UN DISSERVIZIO CHE ORMAI AVANTI DA 4 GIORNI SE NON SBAGLIO NON RIESCO AD ENTRARE NEL CONTO ONLINE CHE è LUNICA PIATTAFORMA SU CUI POSSO ANDARE A FARE PAGAMENTI ECC, HO RICEVUTO LO STIPENDIO PRINCIPALE E NON POSSO NEANCHE PAGARE L'AFFITTO E SONO IN RITARDO, NON POSSO MANDARE BONIFICI E C'è SCARSA COMUNICAZIONE TRA ASSISTENZA E CLIENTE, VORREI SAPERE DA PARTE VOSSTRA SE SI POTESSE RAGGIUNGERE UN RIMBORSO PER QUESTI GROSSI DISAGI, IL CONTO NON HA UNA BANCA FISSA NON POSSO ANDARE E IL NUMERO DI TELEFONO DELL'ASSISTENZA NON FUNZIONA E NON TI PASSANO OPERATORI E PAGO 9,90 AL MESE PER IL SERVIZIO E VORREI UN RIMBORSO PER OGNI GIORNO DI DISSERVIZIO, MI SEMBRA IL MINIMO SE RAGGIUNGIBILE MA NON SAPREI COME FARE DA SOLO, SAPETE DIRMI SE SI PUò PROVARE A FARE? E COME?
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