Reclamo N° 250443

Cosio
09 Novembre 2021
I montatori di mondo convenienza mi hanno danneggiato il portoncino d ingresso di casa e dei muri portando il divano. Mentre stavano montando ho chiamato subito l assistenza che mi ha rassicurato sul rimborso danni. Purtroppo a 6 giorni dal fatto e varie telefonate ho avuto come risposta che i montatori negano. Quindi non mi rimborseranno. Possibile che possano entrare in casa mia dei montatori spaccarmi come vogliono la casa per fare più in fretta e io non possa fare nulla. A questo punto sapendo andavo in un mobilificio serio e mondo convenienza non lo è stato,e compravo un divano con le garanzie che nessuno mi danneggiasse casa. I danni ammontano circa a 1300 euro da perizia del serramentista e del tinteggiatore. Come posso fare dovrei fare una causa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239