Reclamo N° 250443
Cosio
09 Novembre 2021
I montatori di mondo convenienza mi hanno danneggiato il portoncino d ingresso di casa e dei muri portando il divano.
Mentre stavano montando ho chiamato subito l assistenza che mi ha rassicurato sul rimborso danni.
Purtroppo a 6 giorni dal fatto e varie telefonate ho avuto come risposta che i montatori negano.
Quindi non mi rimborseranno.
Possibile che possano entrare in casa mia dei montatori spaccarmi come vogliono la casa per fare più in fretta e io non possa fare nulla.
A questo punto sapendo andavo in un mobilificio serio e mondo convenienza non lo è stato,e compravo un divano con le garanzie che nessuno mi danneggiasse casa.
I danni ammontano circa a 1300 euro da perizia del serramentista e del tinteggiatore.
Come posso fare dovrei fare una causa?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18