Reclamo N° 275638

Maria
03 Agosto 2022
I residenti di BELPASSO, CAP 95032, CT. lamentano dal giorno 7 luglio 2022 ripetute interruzioni settimanale e sistematica del flusso idrico. Riteniamo sia inammissibile che un disservizio di così grave impatto per la popolazione, inficiante per la comunità in modo particolare nei mesi caldi della stagione estiva, avvenga tante volte da parte dell’azienda, e sebbene ultimamente con preavviso (solo sul sito web) ormai l'interruzione è diventata sistematica ogni settimana. In più di una occasione abbiamo segnalato la problematica, anche presso il comune di Belpasso, ma l’azienda non ha mai fornito alcuna risposta ragionevole nel merito. Nella giornata di oggi 3 Agosto 2022, siamo a Belpasso un'altra volta senza acqua, secondo l'azienda a causa di stacco energia, lavori nei pozzi e cose varie, ma noi cittadini non abbiamo modo di verificare tale cose.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239