Reclamo N° 352066

Lorenza
15 Aprile 2025
ieri ho chiamato il numero presente sul sito https://intervento24h-lombardia.it per una richiesta di intervento per uno spurgo di uno scarico fognario. Premetto che la ragazza che mi ha risposto mi ha chiesto nome, cognome e indirizzo dove fare intervento e mi ha comunicato che oggi (15/04/2025) alle ore 15:00 sarebbero intervenuti. Dopo circa mezz’ora però io e mio marito siamo riusciti a risolvere la situazione e abbiamo provveduto ad avvisare tramite il numero contattato precedentemente per annullare l’Intervento; l’operatore però diceva che non trovava nessuna richiesta di intervento. Abbiamo provato anche a contattare il numero verde presente sul sito, ma rispondeva sempre lo stesso operatore e quindi ricevevamo la stessa risposta e di stare tranquilli perché non vedendo nessuna richiesta di intervento a mio nome non c’era nemmeno un intervento programmato. Abbiamo mandato anche una mail all’indirizzo di contatto trovato sul sito ( che non è ancora stata recapitata quindi presumibilmente è anche errata). Oggi purtroppo si è presentato il tecnico per l’intervento, al quale abbiamo fatto vedere la mail e le telefonate che avevamo fatto il giorno prima se ne è andato. Successivamente però ci hanno contattato dicendoci che avrebbero fatto scrivere all’avvocato perché a loro dire dovevamo comunque pagare la chiamata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239