Reclamo N° 313979

Valeria
28 Novembre 2023
Ieri ho effettuato gli acquisti che si vedono chiaramente nello scontrino, essendo l’ultima cliente della serata non hanno fatto attenzione al momento dell’inserimento degli articoli all’interno del sacchetto. Mancano all’appello 2 articoli che ho regolarmente pagato. Ho chiamato il negozio che mi dice che dalla giacenza non risulta che loro abbiano questi 2 articoli in eccedenza, quindi è colpa mia, ovvero di una cliente che acquista sempre nei negozi calzedonia e smetterà di farlo, che non ho notato subito la cosa. Mi è stato detto che la mia noncuranza me li ha fatti smarrire. Sono senza parole. Non solo, ma non vogliono effettuare il reso dell’importo totale pagato, proprio perché mancano quei 2 prodotti. Sono indignata, non credere così alla buona fede di una cliente. Desidero essere rimborsata dell’importo pagato in totale o almeno di quello che non mi è stato consegnato e si rifiutano. Che posso fare? Si tratta del punto vendita di corso calatafimi 523 di Palermo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239