Reclamo N° 58913

Claudia
17 Agosto 2017
ieri io e mio marito all'Ikea di MI-Carugate facciamo progettare una cucina dalla venditrice. nell'ordine ci viene inserito un piano di lavoro 186cm: ci viene detto che essendo la cucina lunga 180cm volendo potevamo tagliare 3cm/parte oppure lasciarlo così anche perché esteticamente andava bene lo stesso. la venditrice ci ha progettato la cucina dicendo "il lavello lo mettete qui, il miscelatore qui, il piano ad induzione qui" dimenticandosi di dirci una cosa importantissima ovvero che ci forniva il piano integro senza tagli!!! ho usato la live chat Ikea e mi ha detto che non potevano risolvermi il problema, ho parlato con il call center e mi hanno detto che la merce dato che l'abbiamo ritirata noi e già aperta (come facevo a non aprirla?) non possono attivare il servizio di montaggio cucina ovviamente. la venditrice ha tralasciato un dettaglio importantissimo e adesso x poter usare la mia cucina devo contattare un falegname a mie spese (molte care) per poter usare la cucina!!! la venditrice non mi ha nemmeno chiesto se volevo il servizio tagli, il servizio di montaggio cosa che al call center mi hanno detto che doveva fare!!! ci ha chiesto solo se la merce la ritiravamo noi subito o ce la dovevano consegnare. sono scioccata dall'indifferenza del post-vendita Ikea e dalla superficialità delle venditrici Ikea.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239