Reclamo N° 324114
Mascia sonia nadia
20 Marzo 2024
Ieri rimango senza luce in casa in seguito ad un problema con un presa elettrica. Nonostante ogni tentativo non riesco a ripristinarla. Chiamo la ditta Pronto intervento 24 By direct che, a fronte di una spesa di 50 euro, trova un tecnico in zona da inviarmi entro un'ora. Arriva in tecnico dopo circa un'ora e mezza. Controlla e mi dice che il salvavita obsoleto è compromesso e da cambiare. Mi fa intendere che il pezzo sia costoso e mi chiede 380 euro + 50 euro per la chiamata per sostituirlo. Io non ho scelta, nel frattempo si sono fatte le 19 e sono senza luce. Acconsento. In mezz'ora da quando è arrivato il tecnico finisce il lavoro e se ne va. Pago con carta di credito. A mente lucida mi informo sui costi "normali" per il lavoro che mi è stato effettuato e si aggira sempre intorno ai 150 euro massimo. Controllo su internet ed il salvavita montato ha un costo tra i 25/30 euro. Questo vuol dire che ho pagato 350 euro di manodopera per mezz'ora di lavoro. Chiedo se è possibile rivalersi sia sul tecnico che su Pronto intervento 24 By direct
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18