Reclamo N° 234571

Anna
06 Maggio 2021
Ieri sera alle ore 22 sono rimasta chiusa fuori casa poichè la serratura (una vecchia serratura) si è rotta e la chiave non girava più. Ho contattato un pronto intervento tramite questo sito https://prontointervento-tecnico24h.it/intervento-fabbro/. Per telefono mi è stato detto che il costo dell'uscita sarebbe ammontato a 70 euro, senza specificare il costo del lavoro. Si è presentato un fabbro della ditta "SOS 24H MULTISERVICE BERGAMO", ha lavorato per circa 45 minuti, è riuscito ad aprire la porta e mi ha richiesto per il lavoro effettuato 634 euro, appellandosi alla "tariffa notturna" (N.B: ha aperto la porta smontando la serratura, ma non l'ha sostituita). Dopo aver discusso per un po', ottenendo un lauto sconto di 34 euro, non ho potuto fare altro che pagare i 600 euro richiesti, tramite bancomat, nonostante tra l'altro l'emissione della fattura, con giustificazione dei costi e quant'altro, verrà effettuata entro 2 giorni. Oltretutto ho firmato un foglio in cui riportavo i miei dati, controfirmato dal fabbro intervenuto, dove, a parte la cifra pagata e la descrizione del problema per il quale si chiedeva l'intervento, non veniva nemmeno indicato il nome della ditta. Conscia di quello che stava accadendo ho chiesto di farmi recapitare, oltre alla fattura, un listino prezzi che giustifichi l'esosa cifra, ma dubito che questo accadrà. Alla fine, dopo aver discusso inutilmente, sono stata costretta a pagare. Non credo verrò mai rimborsata, a meno che io non faccia loro causa, ma vorrei per lo meno, tramite questa segnalazione, risparmiare ad altri la mia spiacevolissima esperienza. Cordialmente Anna Zauli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239