Reclamo N° 209063

Annalisa
11 Settembre 2020
Ikea ci ha prenotato il montaggio di una cucina, da noi ordinata e pagata nel mese di aprile, il 20/06 (avvisati il 19/06 che non sarebbero venuti), poi altro appuntamento il 28/06 e neanche avvisati che non sarebbero venuti, ma li abbiamo chiamati noi alle 10 quando non si era presentato nessuno, quindi con il disagio di permessi a lavoro e sistemazione prole. Il 14/07 sono venuti e i montatori hanno riscontrato misure differenti (tra l'altro prese dal loro tecnico) hanno lasciato tutti gli scatoloni in sala e cucina (inutilizzabili entrambe le stanze con due minori, uno di 3 anni e uno di qualche mese, passavamo dal garage per entrare in casa perché la porta d'ingresso era coperta da scatoloni) e senza cucina appositamente smontata e smaltita il 14 mattina presto (in quanto non ci fidavamo che sarebbero venuti). Non li abbiamo mai sentiti, nonostante le 15 chiamate, il mio andare al centro IKEA più vicino fino alla PEC dall'avvocato. Mi sono preoccupata dopo due settimane di trovare montatori esterni, ma ovviamente è stata un'impresa ardua in quanto nessuno vuol prendersi la responsabilità di montare cose IKEA, abbiamo convinto il nostro muratore che alla modica cifra di 1.000 € (pari praticamente alla loro) ce l'ha monta in 3 settimane, in quanto veniva la sera post suoi lavori già prenotati, quindi siamo stati ben 35 giorni senza cucina. Ad oggi pretendono di liquidarci con 400 € (neanche il rimborso della loro fattura di montaggio).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239