![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
08 Luglio 2023
IKEA di Catania.
Ho acquistato Cucina Ikea a inizio Giugno 2023.
Montaggio previsto per il 03.07
Arriva il montatore e i pezzi e sorgono due problemi:
1) pezzi difettosi e mancanti
2) la certificazione per il muro in tufo , a cura di un architetto iscritto all'albo che avevo inviato, non la accettano perche mancano le indicazioni dei tasselli da usare (volevano modello e tipo)
Tralasciando che per il punto 2) sono gli unici in Italia a chiederlo, altri mobilifici installano senza problemi con una liberatoria del consumatore
Ad oggi ho inviato una nuova certificazione indicando:
- marca del tassello (Fischer)
- modello richiesto
- larghezza testa e lunghezza tassello
chiamo piu volte il servizio clienti Ikea, non danno date, non si sa quando arriveranno i pezzi difettosi mancanti, quando verra effettuato il montaggio
Siamo una famiglia con bambini e senza cucina montata
Servizio pessimo.
Servizio al cliente inefficace