Reclamo N° 302107

Stefano
08 Luglio 2023
IKEA di Catania. Ho acquistato Cucina Ikea a inizio Giugno 2023. Montaggio previsto per il 03.07 Arriva il montatore e i pezzi e sorgono due problemi: 1) pezzi difettosi e mancanti 2) la certificazione per il muro in tufo , a cura di un architetto iscritto all'albo che avevo inviato, non la accettano perche mancano le indicazioni dei tasselli da usare (volevano modello e tipo) Tralasciando che per il punto 2) sono gli unici in Italia a chiederlo, altri mobilifici installano senza problemi con una liberatoria del consumatore Ad oggi ho inviato una nuova certificazione indicando: - marca del tassello (Fischer) - modello richiesto - larghezza testa e lunghezza tassello chiamo piu volte il servizio clienti Ikea, non danno date, non si sa quando arriveranno i pezzi difettosi mancanti, quando verra effettuato il montaggio Siamo una famiglia con bambini e senza cucina montata Servizio pessimo. Servizio al cliente inefficace
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239