Reclamo N° 331568

Simone
09 Giugno 2024
Ikea, dopo aver acquistato dei prodotti e raccolto le cosiddette "brugole" ovvero un sistema Ikea che, al raggiungimento di un certo numero di brugole dà possibile di accedere a scontistiche. Io avevo uno sconto di 50€, che ho usato per un ordine. Appena inviato l'ordine però mi è venuto in mente che dovevo aggiungere anche un buono sconto che avevo ricevuto da Ikea, che è diverso dallo sconto brugole e va inserito al momento del metodo pagamento. Ho quindi chiesto in chat all'operatore il quale mi ha detto che avrei dovuto annullare l'ordine per poi rifarlo con il codice. Faccio la cancellazione e nel procedere con l'ordine mi accordo che lo sconto 50€ non era piu disponibile. Chiedo in chat all'operatore che mi conferma che il buono 50€ a loro risulta usato con l'ordine cancellato e non ho diritto piu a questi 50€.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239