Reclamo N° 239988

Eufemia
13 Luglio 2021
Il 04/03/7021ho ordinato DAV s.r.l viale del commercio 2 -47838 RICCIONEE (RN) una poltrona LUCREZIA MOD. GOLD. Alla consegna ho fatto notare che lo schienale risultava leggermente inclinato. Purtroppo ho accettato la poltrona. Faccio notare che sono invalida al 100% con acconpagno e sono costretta a ormirre sulla poltrona. Il 21 aprile su richiesta dell ditta ho inviato un video che illustrava sia il difetto dello schinale che un umore sospetto del motore. Non ho avuto alcun riscontro. Il 02/072021 ho fatto presente che non solo lo schienale non funzionava ma tutta la polrona risultava inclinata e ho allegato video. Mi è stato detto che ero ststa messa in assistenza, di seguito mi è stato richiesto di novo il primo video . Riesco a conttare
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239