Reclamo N° 307619

Federica
15 Settembre 2023
Il 11/09/2023 tramite una pubblicità su Instagram di uno spremiagrumi/estrattore, con la particolarità di avere la funzione freezer per fare anche il gelato, ho compilato il modulo per essere contattato dalla società click store s.r.l. via Carlo Botta 80 Dogana (San Marino) iscr. Reg. Soc. San Marino N. 6937 (email per servizio clienti: [email protected]), ho parlato con una operatore che mi ha descritto il prodotto e dopo la descrizione ho accettato di comprarlo. Si poteva pagare solo con contrassegno per un totale di 110€ di cui 99,00 dell’ estrattore. Mi è arrivato dopo due giorni uno spremiagrumi completamente diverso da quello pubblicizzato, senza gli accessori che diceva di avere e senza la possibilità di fare il gelato. Ho scritto un reclamo al serviziocoiebti e loro mi hanno risposto che mi è arrivato ciò che avevo ordinato e che posso restituirlo pagando le spese di spedizione. Solo dopo averlo ricevuto mi fanno un bonifico dei soldi. Si tratta chiaramente di una truffa!!! Vorrei sapere come posso essere certa di ricevere i soldi perché a questo punto ho paura che non me li restituiscano più
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239