Reclamo N° 269362

Cristina
23 Maggio 2022
Il 12 aprile 2021 mi è stata regalata una GIFT CARD di Euroma 2 del valore di 300 Euro. Ne ho spesi subito 200 per l'abbigliamento estivo e mi ero ripromessa di spendere la restante parte in autunno. Purtroppo a Settembre, per varie vicissitudini l'ho persa di vista e l'ho ritrovata i primi di maggio di quest'anno. Sono immediatamente andata al centro commerciale dove mi hanno detto che la carta era scaduta e che quindi avevo perso la possibilità di usare i miei 100 Euro. Ho scritto alla società che gestisce le card la seguente email: Buonasera, il mio nome è Cristina Valente e sono una vostra fedelissima cliente. Mi reco presso il vostro centro commerciale molto di frequente e compro da voi quasi la totalità del mio abbigliamento e accessori. 'Questa mattina ho ritrovato dopo molte ricerche una gift card che mi era stata regalata per il mio compleanno. Mi sono recata presso il vostro punto informazioni dove mi hanno detto che sulla carta ci sono ancora 100 Euro dei 300 caricati, ma che la carta purtroppo è scaduta il 10 aprile. Ho perso così 100 Euro. Sono qui a chiedervi la cortesia enorme di estendere la validità della carta per qualche giorno perché io non perda 100 Euro. Confido nella vostra gentilezza e nel fatto che la cifra alta che si trova sulla carta (e che mi impegno a spendere entro pochi giorni da quando me lo consentirete ) non può che essere un bene anche per i negozianti del centro. Come detto precedentemente sono vostra cliente regolare e spero che vorrete tenerlo in considerazione. In attesa di un vostro cortese riscontro, vi ringrazio e porgo cordiali saluti Cristina Valente PS Nel caso vi possa essere utile il numero della card è 789029 Questa è stata la loro risposta: 'Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per il disagio da Lei lamentato ma a seguito di confronto con la società di gestione delle Gift Card, le comunichiamo che non è possibile prorogare le Card. La stessa non può essere riattivata nel caso in cui sia scaduta, anche nell'ipotesi in cui vi sia ancora del credito residuo, così come indicato nelle informazioni presenti sul retro della carta, e come previsto nel contratto di Cardholder in cui sono esposti dettagliatamente i termini e le condizioni di utilizzo. L’acquisto o l’uso della carta costituiscono accettazione del contratto di Cardholder. Certi della Sua comprensione, porgiamo Cordiali Saluti. Mariagrazia Russo Ho replicato: 'Grazie per la vostra pronta risposta. Pur consapevole di essere in difetto, in quanto ho perso di vista la carta ritrovandola solo ieri, non riesco a credere che non ci sia un modo, VOLENDOLO, di aiutare una cliente a recuperare i PROPRI soldi. Soldi che andrebbero comunque ai vostri esercenti, non ad altri, senza procurare a voi alcun danno. Ho usato spesso in precedenza la vostre card e molte ne ho regalate, e vorrei continuare a farlo. Se l'importo residuo fosse stato piccolo non vi avrei disturbato. Scusate se insisto, ma spero ancora che possiate trovare una soluzione per il bene di tutti. Grazie Cristina Valente ONESTAMENTE NON CAPISCO QUALE DANNO POSSA RECAR LORO DARMI LA POSSIBILITà DI SPENDERE I MIEI SOLDI NEL LORO CENTRO COMMERCIALE. VI CHIEDO AIUTO A CAPIRE SE ESISTE UN MODO PER RECUPERARE I MIEI SOLDI.
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